martedì 16 luglio 2013

The Walking Dead - L'Ascesa del Governatore

Da buon fan della serie THE WALKING DEAD, non potevo fare a meno di comprarmi il libro dedicato alle origini del cattivissimo Governatore, Philip Blake.
Mi hanno detto che nella serie a fumetti è ancora più stronzo... beh, io non lo inviterei a cena ugualmente.
Cosa posso dire?
Il libro merita di essere letto. Un fan delle storie zombie come me non poteva esimersi dall'averlo.
La storia, per almeno metà del libro, non è assolutamente niente di straordinario, ma si lascia leggere.
Nel finale prende una piega diversa, che mi ha fatto divorare gli ultimi brevi capitoli, come fossero fresca carne umana tra le fauci di un morto vivente.
E alla fine, mi ha fatto venire in mente un fotogramma di una delle prime puntate della 3a stagione della serie TV, che mi ero completamente dimenticato.
Leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona sopravvivenza.


Nessun commento:

Posta un commento