mercoledì 18 dicembre 2013

L'Ambasciatore delle Tenebre

Questa volta in questo post, invece di scrivervi un racconto, voglio fare promozione al mio ebook, o meglio alla mia serie di ebook fantasy: L'AMBASCIATORE DELLE TENEBRE.
Siamo sotto natale, siamo tutti più buoni (io no... ve lo dico sinceramente) quindi se volete farmi un regalo andate sulle varie piattaforme che vendono ebook on line (Amazon, MediaWorld, Ibs.it, Ultimabooks etc) e scaricatevi almeno un paio di episodi.
Dico un paio perché altrimenti difficilmente potete calarvi bene nella storia...
Il primo è gratuito tra l'altro... e gli altri costano quanto un caffè!
Ok, direte voi... che razza di ebook è questo Ambasciatore delle Tenebre che ci vuoi propinare peggio di un venditore di pentole porta a porta?
Ok, vi faccio da Cicerone, e vi porterò nel magico mondo di Doam, dove la magia vive ancora, ma la vita è dura quando quella che conosciamo qui sulla Terra...

Immaginatevi un ragazzo, o meglio un giovane adulto, schivo, tranquillo, che lavora come garzone in una bettola della periferia di Tilkadym, la capitale dell'omonimo Regno.
Una guerra sta per iniziare e Den Efferid, il nostro protagonista, viene reclutato per parteciparvi.
A Tilkadym è così, raggiunta una certa età, si viene arruolati, che tu lo voglia o meno.
Il bello è che nel Regno Tilkadym tutti sono contenti di partecipare alle guerre, tutti sono euforici quando c'è da iniziare una nuova battaglia.
Narra la storia che sia sempre stato così, e grazie a questo furore primordiale, il Regno di Tilkadym, decennio dopo decennio è diventata una superpotenza, un piccolo impero con un esercito inarrestabile.
Den ha differenza della totalità dei suoi coetanei ha un fifa blu e farebbe di tutto pur di non finire in mezzo alla battaglia con una spada in mano...
Già si immagina fatto a pezzi.
Lui la guerra la odia, la detesta, non la concepisce, ma costretto dai "reclutatori" viene portato alla caserma.
L'anticamera dell'inferno.
E a questo punto qualcosa succede e il destino che Den considera infame, diviene un inquietante sequela di shock, un vortice di avvenimenti che lo porterà a diventare l'unico che potrà salvare il Regno, il popolo di Tilkadym, e la ragazza che ama.
Di più non vi posso svelare, naturalmente.
Se vi piace il fantasy, o se conoscete qualcuno che apprezza questo genere e da fiducia agli scrittori emergenti... beh, cosa aspettate... questi sotto sono i link dei primi 3 episodi!



L'AMBASCIATORE DELLE TENEBRE - EP. 1

L'AMBASCIATORE DELLE TENEBRE - EP. 2 

L'AMBASCIATORE DELLE TENEBRE - EP. 3

Nessun commento:

Posta un commento